• -

Raffaella Informa Balotelli che Fara’ il Test di Paternita’

Mario Balotelli ha chiesto un test di paternità dopo avere sentito che la showgirl  Italiana Raffaella Fico ha affermato che sta aspettando un bambino dal giocatore del Manchester City.

L’ex fidanzata Italiana del giocatore internazionale ha riferito alla rivista Chi di avere informato l’attaccante alla vigilia della scorsa semifinale con la Germania di Euro 2012 che era incinta di suo figlio da quattro mesi.

Balotelli ha emesso un comunicato stampa in cui sostiene di non avere alcuna intenzione di sottrarsi alle sue responsabilità, ma sostiene di volere un test del DNA per dimostrare che lui è davvero il padre.

SuperMario ha dichiarato “Mi prendero’ tutte le mie responsabilità quando avro’ la prova della mia paternità.”

Raffaella gli ha risposto recentemente di essere disposta a sottoporsi al test del DNA per accontentare il suo ex compagno che chiede di avere la certezza di essere il padre del bebè in arrivo.  Le intenzioni sono state proclamate, ancora una volta dalla Fico con una lettera aperta sulle pagine di un settimanale gossipparo, ritenuto, a suo avviso, l’unico mezzo di comunicazione con il calciatore che in questi giorni è in cerca di relax dopo le fatiche europee con la nazionale.

«Così sia», ha scritto la futura mamma che continua a leggere e rileggere gli sms inviati da Cracovia da Super Mario, nei quali, racconta Raffaella Fico, egli si dichiarava felice per la notizia che gli aveva comunicato. E «anche se i fatti della vita ci hanno separato», ha detto ancora la show girl nella sua pubblica esternazione, «tu sarai un padre presente e responsabile, oltre che pieno di amore per la sua creatura».


Cerca