• -

Test del DNA per l’Immigrazione

Category : Test del DNA

test DNA per L'imigrazione

La Struttura del DNA

Se stai leggendo questo articolo allora probabilmente sei alla ricerca di maggiori informazioni riguardo ai test del DNA per l’immigrazione. Il test del DNA per l’immigrazione è generalmente richiesto ad ogni famiglia che richiede un visto per entrare nel paese. E ‘importante notare che questi test vanno eseguiti su ogni membro della famiglia e che poi i risultati di questi test sono dati ai funzionari dell’immigrazione per fornire loro la prova che la famiglia è collegata.

In Italia, la IOM si occupa dei test d’immigrazione e chiunque sia interessato a questo test, deve farlo tramite la Organizzazione Internazionale per le Migrazioni

Come vengono fatti i test per l’immigrazione

Il test del DNA è molto importante e avrà un ruolo fondamentale nella risposta che la famiglia riceverà per quanto riguarda il loro status. Il test del DNA per l’immigrazione sarà effettuato presso i laboratori che forniscono la più alta quantità di precisione e le migliori procedure.

  È importante sottolineare che il test del DNA per l’immigrazione non può essere effettuato come un test fatto a casa e poi inviato al laboratorio per i risultati. La famiglia avrà bisogno di fissare un appuntamento presso un laboratorio che è stato approvato dal dipartimento di immigrazione e la procedura verrà li’ eseguita.

Cosa occorre per ottenere un test del DNA per l’immigrazione

Quando la famiglia visita al laboratorio, al fine di ottenere il test del DNA, i membri della famiglia saranno tenuti a portare con sé una prova della identità di ciascun di essi che sta avendo il test del DNA. Ogni membro della famiglia che sta avendo un test del DNA per l’immigrazione dovrà essere presente nello stesso momento, di solito non vengono date autorizzazioni a fare la visita in diversi appuntamenti in giorni diversi.

I documenti che saranno necessari ai fini del test del DNA per l’immigrazione sono un passaporto, una patente di guida o di un certificato di nascita che mostra sia il nome del bambino che il genitore.

Quando i campioni sono stati prelevati da ogni membro della famiglia allora la persona che ha effettuato il test del DNA per l’immigrazione dovrà quindi indicare sul tampone il nome della persona da cui è stato prelevato ed i documenti necessari saranno poi compilati e firmati per indicare che quella persona è stata testata come membro del nucleo familiare ..

Quali sono i risultati del Test del DNA per l’immigrazione

I risultati di questi test del DNA possono essere visualizzati online, ricevuti tramite email o si può anche scegliere di riceverli per telefono. Si consiglia inoltre di chiedere una copia cartacea dei risultati delle prove, che dovreste tenere insieme alla vostra documentazione dell’ufficio immigrazione per assicurarvi di non dovere mai ripetere il processo in futuro.

 E ‘molto importante che la famiglia utilizzi un laboratorio che è stato approvato dal governo in base all’elenco degli impianti riconosciuti. E ‘importante notare che il modo in cui sono presentati i risultati agli organi competenti avranno un ruolo chiave nella negazione o approvazione del visto. Pertanto, è essenziale che venga utilizzata una struttura che presenti i risultati del Test del DNA in modo efficiente sia a voi che alle parti terze interessate


Cerca